Consulta e scarica i tuoi referti online

Consulta e scarica i tuoi referti direttamente dal nostro sito www.avisinterac.it

Per poter accedere alla sezione Referti On Line è necessario essere in possesso del codice PIN.

Il PIN, Personal Identification Number, cioè Numero di Identificazione Personale è una sequenza di caratteri numerici usata per verificare che la persona che utilizza il nostro servizio, sia effettivamente autorizzata alla consultazione dei propri referti online.

Per richiedere il proprio PIN andare alla pagina web www.avisinterac.it/esami/esami.html e compilare correttamente i campi Cognome, Nome, Data di nascita e numero di cellulare. Successivamente cliccare sul link Richiedi PIN.
A questo punto il sistema verificherà i dati anagrafici in nostro possesso e se tutti i campi coincideranno vi verrà inviato il PIN direttamente via SMS sul tuo cellulare.

In caso contrario contattare direttamente la nostra assistenza tecnica al numero 011/613341 il martedi e il giovedi dalle 12:00 alle 14:00 o inviare una mail a refertionline@avisinterac.it, specificando i propri dati anagrafici e la problematica riscontrata.

Ricevuto il PIN via SMS potrete accedere e consultare i vostri referti che saranno presenti online dopo circa 20/25 giorni dalla donazione/esame.