Assemblea ordinaria 2023

L’Assemblea dell’Associazione é convocata in prima convocazione per il giorno domenica 26 Febbraio 2023 alle ore 23.30 presso il Salone Consiliare – 12062 Cherasco (CN) ed in seconda convocazione per il giorno:

LUNEDÌ 27 FEBBRAIO 2022 ALLE ORE 18.30

Salone Consiliare – 12062 Cherasco (CN) per discutere e deliberate sul seguente o.d.g.

1. Presentazione Programma Previsionale 2023
2. Presentazione Bilancio Consuntivo e Preventivo 2023
3. Varie ed eventuali

Si precisa che i documenti riferiti alla discussione dei punti all’O.d.G. sono consultabili da parte dei Soci presso la Sede Sociale cinque giorni prima della data dell’Assemblea (previa richiesta scritta)

Nell’attesa, l’occasione é gradita per porgere i più cordiali saluti.

II Presidente
Teresio Asteggiano

Scarica la convocazione Assemblea Ordinaria 2023

Ricordiamo che

• Ogni socio ha diritto a un voto
• Ogni associato può farsi rappresentare in Assemblea da altro associato con delega scritta
• Ogni socio non può ricevere più di due deleghe scritte. Ogni persona fisica può pertanto esprimere un massimo di tre voti (il proprio e quello di due deleganti).